Facebook-copertina
Tecnologia

I migliori siti per comprare like Facebook

Facebook è sicuramente ancora il più importante social network. Attualmente vede coinvolti attivamente il 60% di tutti gli utenti internet del pianeta. Per questo motivo nessuna strategia di digital marketing può prescindere da ideare un piano per raggiungere notorietà su Facebook.

Quali sono i siti per comprare like Facebook?

Il primo passo per raggiungere visibilità in poco tempo è comprare like Facebook. Infatti in un social network come Facebook i numeri sono molto importanti. Le persone, di norma, imitano la maggioranza. Ciò vuol dire che più like ha collezionato un post, più è destinato a collezionarne in futuro. E questo si traduce spesso in maggiore traffico sul proprio sito web. Ovviamente la quantità va accompagnata a contenuti di qualità. Insieme questi due fattori rendono il proprio profilo o la propria pagina imbattibili.

Ma dove è possibile acquistare like Facebook? I siti che propongono questo genere di servizi sono molti e quindi non è sempre semplice distinguere un provider serio da uno non professionale. I migliori sono:

  • Comprare-like.com
  • SocialBoss
  • Liketron
  • Followerious
  • Popularity box
  • Galaxyfollower

Comprare like Facebook: procedura di pagamento

Per riuscire a comprare like Facebook la procedura è molto semplice. Una volta scelto il sito, bisogna controllare solo i pacchetti di offerta disponibili, che possono variare sia in base al numero di like sia in base alla tipologia. Infatti, oltre ai like, si possono acquistare anche commenti e condivisioni. In base alle proprie esigenze si sceglie l’opzione migliore e si effettua il pagamento tramite carta di credito, PayPal e talvolta anche criptovalute. Una volta confermato il buon esito della transazione si dovrà solo attendere l’accredito dei like, che, a seconda del numero acquistato, compariranno dai 15 minuti fino a circa a 2 giorni dopo.

I prezzi per comprare like su Facebook variano molto in base ai parametri scelti. Per esempio, a seconda del numero di like acquistati, si spendono 2-5 euro per 20 like, fino a 8 euro per 50 like e fino a 9 per 100. Per 500 like si possono spendere dai 10 e ai 20 euro, per 1.000 like la spesa varia da 25 a 70 euro. Il budget è più alto se si vogliono 5.000 like (120-300 euro) o 10.000 like (200-400 euro).

Like, condivisioni e commenti per un post Facebook

In aggiunta all’acquisto di like per un post su Facebook possono essere comprate anche le reazioni, scegliendone di vari tipi, le condivisioni e i commenti, il cui testo può essere anche personalizzabile e includere la parole chiave per risaltare tra i competitor. Combinando il feedback e i like, si aumenterà la credibilità agli occhi della propria comunità e di Facebook.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *