L’eccellenza di Nuova Comauto

| |

Nuova Comauto rappresenta una vera e propria eccellenza nel mercato delle auto nuove e usate. In Toscana l’azienda ha costruito il suo successo, moltiplicando le sue sedi su tutto il territorio. Un esempio è la concessionaria di auto usate Scandicci, che negli anni ha saputo conquistare il pubblico.

Quali sono i pregi di Nuova Comauto? Scopriamoli insieme in questo articolo.

Auto di grande qualità

Nuova Comauto vende auto nuove e usate, garantendo al cliente la massima libertà di scegliere.

L’azienda propone i modelli della casa francese Renault, con cui è in atto una partnership che dura davvero da molti anni. Le vetture di questa casa automobilistica sono molto apprezzate in Italia, grazie alla grande qualità costruttiva. Si tratta di auto performanti e molto resistenti, pronte a durare nel tempo. Oltre a Renault oggi troviamo anche Dacia, marchio che fa parte del gruppo francese.

Le auto usate provengono da diversi marchi, ma anche qui è la qualità a fare da padrona. Tutte le auto vengono rigorosamente controllate, e solo il meglio viene proposto ai futuri acquirenti. Si tratta di un vero usato sicuro, grazie al lavoro di tecnici di grande competenza che si occupano di rimettere a nuovo questi veicoli.

Esperienza trentennale

Nuova Comauto ha iniziato la propria attività negli anni ‘80, superando i trent’anni dalla prima apertura. Il segreto del successo di questa azienda? L’aver compreso che la soddisfazione del cliente è centrale, ancor più della semplice vendita.

Un cliente soddisfatto è un cliente che tornerà, e porterà molti altri ad affidarsi all’azienda. La fidelizzazione ha permesso a Nuova Comauto di espandersi in tutta la Toscana, moltiplicando le proprie sedi e incontrando un pubblico ancora più vasto.

In più l’esperienza dei consulenti è un vero valore aggiunto. Un consulente esperto ci aiuta a scegliere il giusto modello di auto, eliminando i dubbi e conducendoci verso la scelta più adatta alle nostre esigenze.

Meccanici competenti

Il nostro rapporto con Nuova Comauto prosegue anche dopo la vendita, grazie al lavoro delle loro officine. All’interno operano meccanici e tecnici di grande competenza, pronti a curare al meglio la nostra auto.

Possiamo affidare loro la nostra vettura sia per le riparazioni che per la manutenzione ordinaria e straordinaria. In più sul sito, nella sezione Assistenza, possiamo trovare delle offerte dedicate, che ci permettono di risparmiare su questi servizi.

A proposito di sito: nella pagina Assistenza troviamo anche la possibilità di prenotare un intervento in officina o di calcolare un preventivo. In questo modo basta un click per ottenere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Uno sguardo al futuro

La tradizione è sicuramente molto importante, ma Nuova Comauto è una azienda che ha abbracciato il futuro, grazie a un ottimo sito, facile da usare ma molto completo.

Sul sito è presente un motore di ricerca che ci permette di sfogliare tutte le auto disponibili. I filtri ci consentono di selezionare le caratteristiche più importanti, eliminando gli annunci che non ci interessano e limitando così la nostra ricerca. L’archivio viene aggiornato in maniera costante e non rischiamo di trovare annunci non più disponibili.

Il sito presenta le seguenti sezioni:

  • Promo, con tutte le offerte disponibili;
  • Nuovo, con tutto il catalogo di nuovi modelli;
  • Usato, con il motore di ricerca che abbiamo citato;
  • Business, dove troviamo un comodo form da compilare per essere contattati dalla concessionaria;
  • Assistenza, con tutte le proposte e le offerte riguardanti il lavoro della loro officina.
Precedente

Offerte noleggio a lungo termine – ecco come risparmiare

Ecobonus auto 2021: come funziona e come richiederlo

Successivo

Lascia un commento