Offerte noleggio a lungo termine – ecco come risparmiare

| |

Stai cercando offerte noleggio lungo termine privati nella tua zona? Se la risposta è sì, non c’è bisogno di andare troppo lontano, perché Volkswagen è presente con le sue concessionarie in tutta Italia e, fin dal primo contatto, sarà al tuo fianco per soddisfare le tue esigenze di mobilità. Preparati a scoprire un nuovo modo di vivere la strada.

Il noleggio a lungo termine, la risposta alle necessità del futuro

Il noleggio a lungo termine, dopo essere stato per anni un’offerta riservata alle aziende, adesso è diventato una realtà anche per i privati.

Grazie a questa nuova proposta targata Volkswagen, non dovrai più preoccuparti di nulla, tranne di guidare soltanto l’auto che più desideri e di configurarla in modo che si adatti ai tuoi bisogni e a quelli della tua famiglia.

Per iniziare, seleziona la vettura che più ti piace dal sito ufficiale di Volkswagen, poi personalizzala fino a quando non sarai soddisfatto del risultato. Scegli quindi la durata del noleggio e il chilometraggio, poi seleziona l’anticipo e il canone mensile in linea con il tuo budget.

Fatto, a questo punto non ti rimarrà che confermare l’ordine e attendere l’arrivo dell’email di un membro dello staff di Volkswagen, che ti comunicherà l’orario e il luogo in cui ritirare la tua vettura a noleggio.

La manutenzione e l’assicurazione saranno già incluse nella rata mensile e, grazie alla versatilità di questa offerta, non avrai incertezze e potrai cambiare la tua auto ogni volta che desideri.

Scegli la flessibilità. Con il noleggio a lungo termine di Volkswagen, potrai pensare soltanto a guidare la tua auto, mentre la concessionaria si prenderà cura di tutte le parti burocratiche più noiose al posto tuo.

Noleggio a lungo termine Volkswagen: le offerte dell’autunno

L’autunno 2021 si preannuncia molto caldo per le offerte di noleggio a lungo termine di Volkswagen. La concessionaria, per la gioia degli appassionati del marchio, ha reso disponibili ben otto modelli per il noleggio, inclusa la nuova Tiguan e la nuova Polo.

Per 36 mesi quindi, ovvero per tutta la durata del contratto di noleggio a lungo termine, potrai provare alcuni dei cavalli di battaglia della casa automobilistica tedesca, che hanno contribuito a  farla conoscere in tutto il mondo.

Alcuni di questi modelli, come la T-Roc, sono molto esclusivi ed eleganti, quindi possono essere utilizzati anche come auto di rappresentanza per il tuo business.

Se invece vuoi essere il protagonista assoluto della strada, e ti piacciono i colori sgargianti, amerai la Volkswagen Taigo e la sua tonalità rosso fuoco, che farà voltare molte persone al tuo passaggio.

Vuoi sapere quali saranno le offerte di punta di Volkswagen durante il Black Friday? Contatta la tua filiale di fiducia per scoprire le nuove promozioni riguardanti il noleggio a lungo termine per i privati.

Parti ora con una marcia in più. Con le offerte sul noleggio a lungo termine di Volkswagen, l’autunno 2021 non è mai stato così scoppiettante e potrai anche andare incontro all’inverno con la certezza di poter contare su un’auto sicura, comoda e per la quale non dovrai risparmiare per mesi.

Precedente

Come selezionare una buona auto usata

L’eccellenza di Nuova Comauto

Successivo

Lascia un commento