Scegli gli accessori ufficiali Volkswagen

| |

Volkswagen propone per le sue auto un gran numero di accessori, realizzati con i migliori standard qualitativi. Si tratta di prodotti nati per questi specifici modelli: possiamo trovare i cerchi in lega T Roc, per rendere più accattivanti le nostre ruote, o un ottimo baule da tetto per Polo o Golf.

Scopriamo insieme quali sono i principali accessori realizzati dalla casa tedesca. Vi ricordiamo che sul loro sito potrete scoprire tutti i prodotti disponibili per ogni modello.

Più comfort per i nostri viaggi

Iniziamo con degli accessori dedicati al mondo dei viaggi. L’obiettivo dei seguenti prodotti è quello di rendere il nostro itinerario più confortevole. Vi segnaliamo che vanno montati nel retro dei sedili anteriori.

In questa linea troviamo un portatablet, che ci permette di tenere un tablet ben sollevato, utilizzandolo come un vero e proprio schermo. Sul dispositivo potremo mostrare cartoni animati, film, serie tv e video di ogni genere. Si rivela molto utile per garantire dell’intrattenimento durante i nostri viaggi. I passeggeri, soprattutto i bambini, riusciranno a passare delle ore decisamente più piacevoli.

Per chi ha bisogno di abiti perfetti è possibile montare un appendiabiti, che ci permette di arrivare a destinazione senza sgualcire il nostro vestito.

Per i viaggi più lunghi può rivelarsi comodo un tavolinetto pieghevole, come quello dei treni. In questo modo possiamo mangiare comodamente mentre stiamo viaggiando, senza la necessità di fermarci.

Infine vi ricordiamo che potete acquistare un comodo gancio per portare borse o zaini, evitando che rotolino qua e là alla prima curva.

Migliorare il design

Alcuni accessori sono dedicati alla personalizzazione estetica. Possiamo applicare queste modifiche alla nostra auto per renderla più personale e bella da vedere.

Molto ricercati sono i cerchi in lega, realizzati con materiali di grande pregio e con dei design davvero all’ultima moda. In questo modo miglioreremo l’aspetto delle nostre ruote, e riusciremo a farci riconoscere in strada.

In alternativa possiamo dedicarci ad alcuni vezzi estetici, come i coprispecchietti o gli spoiler da tetto. Da notare che lo spoiler non ha uno scopo solo estetico, ma riesce anche a rendere più aerodinamico il nostro veicolo.

Se siete persone amanti dello stile potreste anche optare per delle modifiche all’interno dell’abitacolo. Potete acquistare dei nuovi tappetini in moquette ad esempio, o proteggere i pedali con un set copripedaliera.

Per gli amanti dello sport

Gli amanti dello sport troveranno degli accessori perfetti per i propri spostamenti.

Si possono installare sul tetto delle barre portatutto, a cui possiamo facilmente agganciare o legare oggetti di vario genere. Queste barre ci offrono una grande versatilità, e sanno rivelarsi utili in tante situazioni.

In alternativa potete optare per degli accessori più specifici. Sul tetto dell’auto possiamo installare dei portacanoa, portabici, portasci o portasurf. Nel caso della bici segnaliamo una soluzione decisamente più comoda: Volkswagen propone dei portabici pieghevoli da installare nel retro dell’auto. Si possono togliere facilmente, e possiamo così evitare di dover issare la bicicletta sul tetto del veicolo.

Bauli e rimorchi

Durante i nostri viaggi possiamo avere bisogno di più spazio. In questo caso consigliamo l’acquisto di un baule da tetto, così da avere più volume a disposizione per i propri bagagli.

Per chi invece vuole portare con sé un rimorchio è possibile montare dei ganci dedicati, che possono essere fissi o mobili. Grazie al gancio potremo portare con noi una roulotte, un rimorchio con gommone e molto altro.

Precedente

L’importanza di un buon test drive prima dell’acquisto

Come selezionare una buona auto usata

Successivo

Lascia un commento